21 Luglio 2017  16:50

Marco Caleffi: "Il brand Cristina va sostenuto e tutelato"

ARIANNA SORBARA
Marco Caleffi: "Il brand Cristina va sostenuto e tutelato"

Alberto Cristina e Marco Caleffi

Queste le parole del neo presidente di Cristina

Come anticipato nella notizia dell'acquisizione di Cristina Srl, Marco Caleffi, presidente dell'omonimo gruppo e oggi presidente anche di Cristina Srl, ribadisce in una nota ufficiale appena rilasciata che "il brand Cristina va sostenuto e condotto verso una progressiva crescita che sappia tutelare l'identità di marchio e di prodotto". Daniele Mazzon, neo Direttore Generale di Cristina Srl ha aggiunto:" è nostra ferma intenzione mantenere la rete distributiva e commerciale italiana di Cristina indipendente da quella di Caleffi, siamo convinti comunque, che alcune sinergie unite a situazioni logistiche ben consolidate per Caleffi sui mercati esteri, possano costituire una buona opportunità per un'evoluzione di Cristina dove non è ancora presente".

EDITORIALISTI

  • 27 Novembre 2017
    Avanti tutta!
    Come si misura il livello di dinamismo e di creatività di un settore come il nostro, così comprensibilmente legato a questi due elementi?
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 14 Dicembre 2011
    Concorde, è scomparso Ildefonso Tamagnini
    Dopo una lunga malattia, è scomparso nella notte tra domenica e lunedì, Ildefonso Tamagnini, presidente della gruppo Concorde, società a cui fanno...