01 Agosto 2018  15:40

Linea, la novità su misura di Disenia

Antonio Allocati
Linea, la novità su misura di Disenia

Tra i nuovi prodotti del brand di Ideagroup, una collezione in Tecnogel che garantisce eleganza ed elevata personalizzazione

Disenia by IdeaGroup si conferma un brand in continuo sviluppo e tra le novità di prodotto lanciate quest’anno dal marchio spicca la collezione di piatti doccia Linea, in Tecnogel. Quest’ultimo è un composto materico formato da due elementi: cariche minerali e, in parte minore, resine poliesteri. La sua caratteristica granulosa effetto pietra lo rende molto sicuro durante l’utilizzo. La collezione Linea garantisce un’elevata possibilità di personalizzazione: può essere installato a filo pavimento o in appoggio, e prevede anche la realizzazione su misura. Scegliendo questo prodotto sarà inoltre possibile estendere materiale e finitura anche alle pareti. Altra caratteristica importante di Linea è anche la piletta, allungata e in finitura.

Contenuti correlati : piletta Disenia Ideagroup piatto doccia

EDITORIALISTI

  • 27 Novembre 2018
    Industria in movimento
    Una delle peculiarità dell’industria dell’arredobagno è sempre stata la capacità di saper mutare e dare risposte veloci al mercato.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 22 Gennaio 2018
    Inaugurato il Kaldewei Iconic World
    Kaldewei ha inaugurato nel suo Head Quarter di Ahlen in Germania, il nuovo Iconic World, un ambiente interattivo e multisensoriale per scoprire il brand in modo emozionale.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy