03 Luglio 2012  10:04

L’Esagono riapre la sede storica

ABAS
L’Esagono riapre la sede storica

Giovanni Bo

Dopo un importante restyling della sala mostra, l’azienda inaugura sta sera lo showroom di Aversa

L’Esagono di Giovanni Bo, azienda, specializzata nel settore della vendita di ceramiche, pavimenti e arredo bagni, festeggia quarant’anni di attività riaprendo la sede storica. Sta sera, alle ore 20.00, si terrà, infatti, l’inaugurazione dello showroom di Aversa, in Viale della Libertà 19/27.
La sala mostra, che dispone una superficie di 500 mq espositivi, è stata finemente ristrutturata e concepita secondo criteri moderni e dinamici. L’azienda ha puntato sulla materia, sul colore e sulla qualità per proporre soluzioni funzionali, ma al contempo esclusive.
Come spiegato dall’azienda, i fornitori sono stati selezionati con cura e passione, e scelto perché capaci di fare di un dettaglio un elemento di pregio e distinzione, senza dimenticare la praticità dello stesso. Tra i brand esposti: antoniolupi, Jacuzzi, Gessi, Porcelanosa, Vip Cotto D’Este, Sant’Agostino e Rex.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Settembre 2018
    Cersaie 2018: anteprima novità
    Protagonista assoluto del Cersaie che si apre oggi, e terminerà il 28 settembre, è come sempre il prodotto. Ecco una selezione fotografica delle

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy