09 Dicembre 2013  16:01

Il made in Italy protagonista di Design-Apart

abaa
Il made in Italy protagonista di Design-Apart

Zucchetti.Kos

Zucchetti.Kos e Milldue arredano i bagni del living showroom a New York del designer Diego Paccagnella

Design-Apart è un living showroom, inaugurato a metà novembre a New York, caratterizzato esclusivamente da prodotti Made in Italy altamente selezionati. Non si tratta di uno showroom bensì di un appartamento vero e proprio, abitato da Diego Paccagnella che è l’ideatore del format, ma aperto al pubblico come una esposizione. Tutte le stanze della casa sono, infatti, arredate con la miglior manifattura italiana e, nello specifico, il bagno è stato arredato con prodotti di Zucchetti.Kos e Milldue.
Elena Zucchetti, ceo Zucchetti e Kos, afferma: “Crediamo molto nell’importanza della collaborazione e nella forza del sistema Italia ed è fondamentale, soprattutto in un momento come questo, unirsi e mostrare al mondo le nostre eccellenze. New York poi è sicuramente il cuore pulsante del mercato americano dove stiamo lavorando molto bene con la nostra filiale statunitense e siamo davvero curiosi di vedere l’evoluzione di questo progetto”. Diego Paccagnella, fondatore di Design-Apart aggiunge: “Il nostro team vuole portare il design italiano al di fuori dell'atelier o del catalogo per creare un contatto diretto con i clienti», spiega. L’idea è quella di dare al nostro pubblico newyorchese l’opportunità di seguirci da vicino e di partecipare al processo di creazione. La cultura, le persone e la storia dei nostri partner sono parte integrante dell’acquisto”, conclude Paccagnella.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Nuovi Codici
    Uno dei plus della nostra industria è la capacità di saper dare risposte veloci al mercato. E negli ultimi anni, complice...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy