10 Aprile 2018  12:57

Giovanni Savorani designato alla presidenza di Confindustria Ceramica

Antonio Allocati
Giovanni Savorani designato alla presidenza di Confindustria Ceramica

La decisione del Consiglio Generale per il biennio 2018/2020 verrà proposta alla prossima Assemblea dell’associazione

La Commissione di Designazione – composta da Franco Manfredini, Alfonso Panzani e Sergio Sassi – ha scelto il nome di Giovanni Savorani come candidato alla presidenza di Confindustria Ceramica (succedendo al presidente uscente Vittorio Borelli) per il biennio giugno 2018 – maggio 2020. Il Consiglio Generale ha approvato la designazione, che verrà proposta all’Assemblea dell’associazione del 6 giugno. Giovanni Savorani, 69 anni ha alle spalle una lunga esperienza professionale nel settore e nel 2006 ha fondando la Gigacer spa, di cui riveste il ruolo di presidente del Consiglio di Amministrazione sin dalla fondazione. In Confindustria Ceramica, Giovanni Savorani è componente del Consiglio Generale dal 2013 ed è membro della Commissione Normazione Tecnica, oltre a rappresentare l’Associazione nell’Assemblea del Centro Ceramico.

Contenuti correlati : savorani sassuolo confindustria ceramica presidente cda ceramica

EDITORIALISTI

  • 27 Novembre 2018
    Industria in movimento
    Una delle peculiarità dell’industria dell’arredobagno è sempre stata la capacità di saper mutare e dare risposte veloci al mercato.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2016
    Formazione, parlano i coach
    Torniamo sulla formazione professionale, argomento attuale e fondamentale leva competitiva. Ecco una sintesi di quanto ci hanno dichiarato su AB di

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy