02 Luglio 2013  12:42

F.lli Frattini incontra la rete vendita

ABmdf
F.lli Frattini incontra la rete vendita

Al centro del meeting le novità con le quali l’azienda si presenterà al mercato in autunno

Dal 14 al 16 giugno scorsi si è svolto a Monterotondo di Gavi (Al) presso la tenuta Villa Sparina Resort il meeting annuale della forza vendita di Fratelli Frattini. Un appuntamento al quale l’azienda di San Maurizio d'Opaglio (No) è arrivata con diverse importanti novità: dal nuovo materiale con il quale si presenterà nei prossimi mesi sul mercato, ai cataloghi differenziati per i diversi segmenti di vendita (Constellation, Living e Store), e rinfrescati nei contenuti, nella grafica e nei colori.
“Una vera e propria rivoluzione che dimostra l’impegno per il rinnovamento dell’immagine aziendale, pur rimanendo saldamente ancorati alla nostra storia ultracinquantennale” spiega Giuseppino Frattini, presidente della società.
Agli agenti, l’azienda ha presentato in anteprima anche le novità che presenterà al prossimo Cersaie: due serie della linea Store e quattro collezioni, inserite nella gamma Living.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy