02 Luglio 2012  15:35

Design 4X100: undici designer e due generazioni a confronto

ABAS
Design 4X100: undici designer e due generazioni a confronto

Silvana Angeletti e Daniele Ruzza

Iacchetti, Fioravanti, Palmeri e Silvana Angeletti e Daniele Ruzza saranno accompagnati da giovani designer emergenti con i quali si confronteranno su come fare design oggi

È iniziato il 19 giugno e terminerà il 10 luglio Design 4X10, il ciclo di appuntamenti a cura di Domitilla Dardi prodotto da ADI Lazio e dal MAXXI di Roma.
Il ciclo prevede quattro incontri di cento minuti ciascuno con quattro designer o studi affermati: Giulio Iacchetti, Odoardo Fioravanti, Lorenzo Palmeri, Silvana Angeletti e Daniele Ruzza.
Ognuno di loro ha scelto e invitato un giovane designer emergente a uno scambio di riflessioni su cosa e come si fa design oggi, in particolare in Italia. Si tratta di Elia Mangia, Sovrappensiero e Tommaso Caldera, Gabriele Rosa, Francesca Lanzavecchia e Marco Marzini che saranno intervistati direttamente dal protagonista dell’incontro attraverso a uno scambio incrociato di domande che creerà un vero dialogo tra generazioni di progettisti.
Domani i protagonisti saranno gli storici designer di Teuco (che sponsorizza l’incontro): Silvana Angeletti e Daniele Ruzza accompagnati da Gabriele Rosa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy