12 Novembre 2013  12:47

DeClub.it vale 2 milioni di euro

ABAS
DeClub.it vale 2 milioni di euro

Questo il giro d’affari dell’outlet virtuale di Alkemy che riunisce 9 noti brand del design italiano

Ha debuttato meno di due anni fa (febbraio 2012) e ha già raggiunto due milioni di euro di fatturato: si tratta di DeClub.it, il progetto lanciato da Alkemy, società italiana specializzata nell’e-commerce. Attraverso questo sito i rivenditori aderenti al progetto mettono in rete i prodotti in esposizione di 9 noti brand del design italiano costruendo così un’accattivante selezione di offerte, disponibili subito e, soprattutto, a prezzi molto competitivi.
Dal suo esordio a oggi DeClub.it ha messo a disposizione oltre 100 proposte per la sala da pranzo, 160 per la stanza da notte, 180 per la cucina e oltre 500 prodotti per il living resi disponibili da oltre 200 rivenditori di tutta Italia. I prodotti più venduti sono stati due: la libreria componibile disegnata da Luca Meda per Molteni (venduta con uno sconto del 50%) e la sedia Cavour, disegnata da Vico Magistretti per Poltrona Frau, con uno sconto del 40%, mentre lo scontrino record è stato raggiunto con una cucina da 46.700 euro scontata del 30%.
I clienti che hanno apprezzato delle offerte messe on line per lo più dai rivenditori dell’area Monza e Brianza, Milano, Como, Roma, Verona e Bergamo si sono dimostrati essere i lombardi seguiti da veneti, marchigiani ed emiliani.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy