28 Settembre 2011  16:02

D&D inaugura oggi il primo monomarca in Germania

ABAS
D&D inaugura oggi il primo monomarca in Germania

Giulio Tanini

Si tratta del flagshipstore ad Amburgo, il decimo dell’azienda fiorentina

D&D inaugura oggi il primo flagshipstore in Germania nella città di Amburgo. Per il proprio ingresso sul mercato tedesco, il marchio fiorentino ha scelto uno showroom al piano terra dello Sprinkenhof, edificio-emblema dell’espressionismo tedesco, progettato dall‘architetto Fritz Hoger sul finire degli anni Venti. Il negozio si articola in più ambienti dove sono presentate le diverse proposte d’arredo: dai pezzi storici, alle collezioni più recenti. Una citazione a parte per il corner dedicato a Home Boutique, la collezione per la casa e la cura della persona, e per l’area living arredata con divani in velluto e il camino in granito.
“L’apertura dello showroom di Amburgo, il decimo monomarca dopo quelli di Nizza e di Istanbul, rappresenta per D&D un traguardo particolarmente prestigioso” ha commentato Gianni Tanini, amministratore delegato di D&D, “anche per il 2012 D&D proseguirà questa politica di sviluppo orientata al rafforzamento dell’immagine e della notorietà del marchio a livello internazionale”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2013
    Made In: arriva il primo sì europeo
    Prima importante vittoria per i sostenitori del Made In, che vedono l’Italia in prima linea. Con 27 voti a favore, 7 contrari e 5 astenuti la...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy