01 Agosto 2018  16:26

Contract, Duravit protagonista in India

Antonio Allocati
Contract, Duravit protagonista in India

Il brand tedesco coinvolto nella progettazione di una villa sui Ghati Occidentali

Lo studio di architettura indiano Khosla Associates, con sede a Bangalore, ha progettato la realizzazione di una villa privata che si trova sui Ghati Occidentali, con vista che spazia dalle Backwaters alla circostante catena montuosa Sahyadri. Sull’appezzamento di 0,8 ettari, è stato costruito un padiglione a un solo piano di 195 mq, suddiviso in due zone. Per l’arredamento degli interni, per i mobili e gli accessori Khosla Associates ha optato per la discrezione. E nel bagno prevalgono la pietra naturale, il legno e la ceramica. In questo contesto ll lavabo Vero di Duravit - contraddistinto dalla forma rettangolare - sottolinea il carattere architettonico e lineare degli interni con i quali si integra in modo assolutamente armonioso.

Contenuti correlati : vero contract india duravit arredobagno

EDITORIALISTI

  • 27 Novembre 2018
    Industria in movimento
    Una delle peculiarità dell’industria dell’arredobagno è sempre stata la capacità di saper mutare e dare risposte veloci al mercato.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 22 Gennaio 2014
    Serge Lutens sceglie Bisazza
    Serge Lutens ha scelto lo showroom Bisazza, in via Senato a Milano, per presentare la nuova fragranza Laine de Verre. Ispirata all’infanzia del suo

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy