24 Gennaio 2020  09:43

Cersaie 2020, ecco le novità

ARIANNA SORBARA
Cersaie 2020, ecco le novità

Con il nuovo padiglione 37, la superficie arriva a 180.000 mq, e l'arredobagno sarà posizionato al centro

Si parla già di Cersaie 2020 (Bologna, 28 settembre al 2 ottobre) e delle novità per la prossima edizione: l'aumento di superficie espositiva e il comparto dell’arredobagnoal centro del quartiere fieristico. Come riporta la nota ufficiale: “l’apertura del nuovo padiglione 37, che avverrà proprio in occasione della prossima edizione, rappresenta la singola superficie espositiva coperta più grande dell’intero Quartiere Fieristico e porta la superficie a 180.000 mq quadrati, quasi 20.000 metri in più rispetto alla precedente edizione. Un ampliamento significativo, che sarà in grado di rispondere alla crescente richiesta delle aziende”. Questa nuovo corpo di fabbrica, rappresenta il secondo importante passo nel progetto di riqualificazione dell’intero spazio espositivo, che prevede altri interventi su padiglioni ed aree comuni e che terminerà nel 2024.

L’apertura del nuovo padiglione 37 determinerà una riorganizzazione degli spazi e il fatto che le aziende dell’arredobagno saranno al centro di Cersaie e così facendo i cinque Padiglioni - 21, 22, 28, 29 e 30 - risulteranno attorniate dalle aziende di ceramica, di superfici in materiale non ceramico, dei materiali per la posa e le sale mostra e dai colorifici.

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy