16 Ottobre 2019  15:59

Caesar rinnova il proprio look online

Elena Rembado
Caesar rinnova il proprio look online

L’azienda modenese arricchisce il sito web di contenuti presentati con una grafica interattiva che favorisce una navigazione user-friendly

Ceramiche Caesar si presenta con una veste grafica rinnovata: un nuovo sito aziendale che delinea in modo chiaro i molteplici servizi e prodotti dedicati a progettisti ed esperti del settore. Contenuti testuali e immagini d’impatto veicolano in modo immediato tutta la filosofia dell’azienda. Completamente ridisegnato nel layout, www.caesar.it ha un design accattivante, una navigazione facile e intuitiva, ma soprattutto contenuti pensati per i professionisti del mondo dell’architettura, i rivenditori e i consumatori. I contenuti sono stati riorganizzati affinché risultino ancora più efficaci: il sito, infatti, non rappresenta solamente una vetrina di prodotto, ma si fa portavoce anche dei valori aziendali, quali innovazione, versatilità progettuale, ricerca e rispetto dell’ambiente. La nuova sezione “Magazine” dedicata a progetti, eventi, soluzioni tecniche e ispirazioni permette agli utenti di essere costantemente aggiornati sulle attività di Caesar, ma anche di scoprire come l’azienda sia in grado di offrire consigli pratici ed estetici agli esperti del settore. Più spazio anche ai contenuti che vanno ad arricchire la sezione tecnica "CaesarTech", la divisione al servizio di progettisti e imprese nella scelta delle migliori soluzioni funzionali ed estetiche per pavimenti e rivestimenti di uffici, facciate esterne, aree industriali e outdoor, piscine e zone safety, tutte realizzate con piastrelle, pezzi speciali in grès porcellanato e supporti per l'impiego alternativo del materiale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy