16 Ottobre 2019  15:35

Arblu, Mazzon è Business Development Director

Elena Rembado
Arblu, Mazzon è Business Development Director

L’assunzione contribuisce a implementare e potenziare l’organico, portandolo a 110 dipendenti

Egidio Mazzon è ufficialmente il nuovo Business Development Director di Arblu, azienda fondata nel 1996 da Pier Giorgio Presotto, che alle iniziali cabine doccia ha affiancato i piatti doccia, le colonne, anche multifunzione, i pannelli per rivestimenti fino a tutto l’arredo bagno, dal mobile ai termoarredi di design fino alla carta da parati waterproof. Mazzon, originario di Treviso, è approdato nel 2002 nel mondo dell’arredo bagno prima in Samo e successivamente in Cesana e in Megius, sempre come Direttore Commerciale e Business Developement. Focus per Mazzon in Arblu sono i mercati esteri: «Il mio obiettivo è raggiungere risultati concreti sia in termini di volume che di profitti. L’export, infatti, sta crescendo a doppia cifra ed è prioritario per me in questa fase riuscire a strutturarlo avvalendomi del supporto delle divisioni Export e Contract dell’azienda».

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 08 Luglio 2014
    Hansgrohe premia i giovani creativi
    È terminata la quarta edizione dell’Efficient Water Design, il concorso di Hansgrohe sul tema del risparmio idrico rivolto ai giovani designer.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy