28 Agosto 2018  14:32

A Maison & Objet la seconda edizione di Materials Village

Antonio Allocati
A Maison & Objet la seconda edizione di Materials Village

Il progetto è dedicato alla promozione di materiali innovativi e nuove tecnologie sostenibili

Al via, dal 7 all’11 settembre la seconda edizione parigina di Materials Village, l’hub di Material ConneXion Italia dedicato alla promozione di materiali innovativi e nuove tecnologie sostenibili e che è stato già protagonista in occasione di altri eventi come la Milano Design Week, il London Design Festival, INDEX – Mozaik Indonesia e la Paris Design Week. Si tratta di progetto rivolto agli architetti e dedicato al mondo dell’interior, pensato per visitatori alla ricerca di materiali innovativi, dall’alto valore creativo. Un format in grado di trovare il giusto rapporto tra spazio dedicato all'innovazione, ricerca e spazio per le aziende produttrici di materiali: un “villaggio” dedicato al mondo dei materiali e dei processi produttivi. Material ConneXion è il network internazionale di ricerca e consulenza sui materiali innovativi e sostenibili con sedi a New York, Milano, Tokyo, Bangkok, Daegu, Skövde, Bilbao, Copenaghen e Hong Kong.

Contenuti correlati : Maison & Objet Materials Village Material ConneXion interior design progettazione

EDITORIALISTI

  • 24 Settembre 2018
    Segnali chiari
    Nelle stagioni appena passate le strategie dell’industria sono state orientate in modo sempre più deciso verso i clienti rivenditori.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 15 Novembre 2010
    Made expo in tour
    Si è tenuto oggi pomeriggio, presso lo Sheraton Nicolaus hotel di Bari, il primo degli appuntamenti del “Made expo in tour”, iniziativa organizzata...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy