09 Novembre 2017  12:38

A Ideal Standard il premio Most Downloaded Brand

Antonio Allocati
A Ideal Standard il premio Most Downloaded Brand

Il riconoscimento attribuito a ai BIMobject Awards 2017

Ideal Standard ha ricevuto il premio Most Downloaded Brand (marchio con il più alto numero di download) ai BIMobject Awards 2017. BIMobject, principale piattaforma europea per il BIM (Building Information Modelling), ospita oltre mille marchi tra cui nomi internazionali del settore della costruzione. L’ampio portfolio dei prodotti Ideal Standard, in vari formati (tra cui Revit ed ArchiCAD), ha esordito sulla piattaforma a febbraio 2017 e ha già ottenuto oltre 270.000 download. Claire Baillet, VP Marketing di Ideal Standard, commenta: “L’industria delle costruzioni non è mai stato così esigente come oggi, con le sue richieste di sostenibilità e performance altissima su tutti i progetti. Noi ci impegniamo nel trovare metodi innovativi per rendere il lavoro dei nostri clienti più facile e più efficace e BIMobject è una risorsa davvero importante per i professionisti con cui lavoriamo." I BIMobject Awards si sono tenuti durante il BIMobject LIVE 2017, una conferenza di due giorni a Malmo, in Svezia, dedicata a produttori di materiali da costruzione, di soluzioni di interni e professionisti della costruzione.

Contenuti correlati : bim web download ideal standard

EDITORIALISTI

  • 24 Settembre 2018
    Segnali chiari
    Nelle stagioni appena passate le strategie dell’industria sono state orientate in modo sempre più deciso verso i clienti rivenditori.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 13 Novembre 2017
    Osservatorio Angaisa: +3,63% nel terzo trimestre
    Il terzo trimestre 2017 registra un +3,63% rispetto al terzo trimestre 2016 del fatturato relativo al campione di aziende monitorato dall’Osservatorio Vendite Mensili Angaisa.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy