22 Ottobre 2019  14:33

A Grohe il premio Red Dot: Brand of the Year

Elena Rembado
A Grohe il premio Red Dot: Brand of the Year

Thomas Fuhr, Ceo Grohe AG

Il marchio è risultato vincitore, su un totale di 8.697 candidature, per la qualità del design e la coerenza nella trasmissione dei propri valori su canali diversi

Il brand globale di soluzioni per il bagno e sistemi per la cucina Grohe ha ottenuto il premio Red Dot: Brand of the Year 2019. Il riconoscimento viene assegnato ogni anno dalla giuria di esperti dei Red Dot Award: Brands & Communication Design. Grohe è risultato vincitore, su un totale di 8.697 candidature, per la qualità del design e la straordinaria coerenza nella trasmissione dei valori di marca attraverso canali diversi. «È un apprezzamento per Grohe e per i suoi dipendenti in oltre 150 Paesi», ha dichiarato Thomas Fuhr, Ceo Grohe AG. «Allo stesso tempo è una conferma del nuovo percorso che abbiamo intrapreso per caricare emotivamente il brand e i suoi prodotti in un contesto che gli conferisca rilevanza ben oltre il settore della termoidraulica». Grohe sarà presente anche all’interno del volume International Yearbook Brands & Communication Design 2019/2020, in uscita mondiale il 14 novembre.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Nuovi Codici
    Uno dei plus della nostra industria è la capacità di saper dare risposte veloci al mercato. E negli ultimi anni, complice...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 13 Dicembre 2017
    Ridea lancia nuova app per progettisti
    Ridea con l’obiettivo di collaborare in maniera sempre più efficace con progettisti e interfacciarsi direttamente con i consumatori, ha siglato una...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy